postepay scam

Le occasioni per i clienti di Postepay sono sempre più vantaggiose. I clienti che hanno a loro disposizione una carta di credito ricaricabile di Poste Italiane, ancora sino alla fine del mese, potranno accedere ai vantaggi del programma cashback.

 

Postepay, altri tre mesi per partecipare al cashback

Al netto della cancellazione del cashback di Stato, Poste Italiane ha deciso di dar vita ad un suo personale programma di rimborsi sugli acquisti. I clienti che sono in possesso della carta ricaricabile potranno ricevere un rimborso dal valore di 1 euro per ogni transazione acquisto con valore pari a superiore a 10 euro. Gli utenti di Postepay avranno la possibilità di accumulare quotidianamente sino a 10 euro.

Per poter partecipare all’iniziativa del cashback, gli utenti dovranno necessariamente scaricare l’apposita app di Postepay dal Google Play Store di Android o dall’App Store degli iPhone. Sempre ai fini del cashback, sarà necessario effettuare pagamenti attraverso il codice QR presente in app.

La ricezione del cashback sarà vincolata solo per le transazioni effettuate presso i negozi partner di Poste Italiane. La lista dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa può essere consultata attraverso il sito ufficiale di Postepay.

Al netto della cancellazione del programma di Stato, il cashback di Postepay sarà protagonista ancora nelle prossime settimane. L’attuale scadenza del piano è prevista per il 31 Marzo, anche se non è da escludere una proroga ulteriore dei termini. L’iniziativa si rivolge sia ai titolari di Postepay Evolution, la carta con codice IBAN sia ai titolari di carta standard senza la presenza di un codice IBAN.

Articolo precedenteComet: errori di prezzo e grandi sconti nel nuovo volantino
Articolo successivoCoop e Ipercoop sono pazze: lista assurda di smartphone al 70%