L’operatore virtuale di Vodafone, ho.Mobile ha recentemente deciso che, a partire dal prossimo 3 marzo 2022, rilancerà l’offerta denominata “ho. più passi che Giga“.

Grazie a questa iniziativa, venivano proposte ai clienti determinate sfide, che offrivano ai relativi vincitori specifici premi omaggio. Ricordiamoci insieme come funziona.

 

ho.Mobile: ritorna l’iniziativa “ho più passi che Giga”

L’iniziativa ho. Più Passi che Giga consisteva in una sfida gratuita e facoltativa, volta ad incentivare i clienti dell’operatore a svolgere attività fisica e a consumare responsabilmente il proprio traffico dati disponibile. Più precisamente, durante il mese solare, bisognava accumulare più Gigapassi effettuati che Giga di internet consumati, in modo da vincere la sfida, ogni 10 mila passi effettuati si aggiungeva un Giga al traffico internet.

Una volta conclusa la sfida mensile, se il numero di GigaPassi era maggiore rispetto a quello dei Giga consumati nel corso del mese, il cliente otteneva il premio in palio dedicato. I Giga “risparmiati” nell’ambito dell’iniziativa ho. Mobile, contribuivano a piantare alberi nella foresta di ho. Mobile, per mezzo della collaborazione con la piattaforma web, Treedom.

L’operatore, a partire da ieri 28 febbraio 2022 ha pubblicato il lancio dell’iniziativa sui propri profili social, ecco le sue parole: “Ti ricordi quando ti abbiamo chiesto di fare più Passi rispetto ai Giga che consumi? Ecco, sta tornando quel periodo dell’anno. Quello dove ti regaliamo cose se ti muovi un po’, solo per te che sei cliente ho.“.

Articolo precedenteNetflix: ecco i nuovi titoli disponibili da oggi!
Articolo successivoFastweb segue gli altri operatori proponendo chiamate gratis in Ucrina