bennetIl volantino che Bennet ha deciso di mettere in piedi negli ultimi giorni del mese di Febbraio, vuole contrastare la crescente diffusione delle altre realtà del territorio nazionale, mettendo a disposizione degli utenti prezzi sempre più bassi e convincenti, anche su telefonia mobile (e non solo).

Coloro che vogliono infatti risparmiare al massimo, potranno recarsi in ogni negozio sul territorio nazionale, godendo ugualmente di prodotti di altissima qualità, al giusto prezzo finale di vendita. Gli acquisti prevedono ad ogni modo la garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi, con la quale riuscire a riparare qualsiasi difetto di fabbrica registrato, e la versione no brand, perfetta per ricevere aggiornamenti molto più tempestivi.

Premete qui per collegarvi il prima possibile al nostro canale Telegram ufficiale, al suo interno sono disponibili incredibili codici sconto Amazon gratis, ed un lunghissimo elenco di offerte speciali.

 

Bennet: scoperti nuovi sconti veramente assurdi

Bennet sorprende tutti gli utenti con il lancio di una campagna promozionale assolutamente invidiabile, al cui interno si possono trovare grandi prodotti, al giusto prezzo finale di vendita. Il modello di punta è sicuramente l’Apple iPhone 13, un dispositivo da poco lanciato sul mercato nazionale, impreziosito da specifiche di altissimo livello, ed un prezzo di soli 849 euro.

Non mancano riferimenti alla fascia più bassa della telefonia mobile, come Vivo Y21 in vendita a 159 euro, passando anche per Galaxy A32 a 199 euro, oppure un semplicissimo smartphone Brondi, il cui prezzo si aggira attorno agli 84 euro. Tutti gli sconti sono perfettamente visibili a questo indirizzo, in modo da conoscerli prima di recarsi in negozio.

Articolo precedenteIPTV, streaming a costo zero per Serie A e Champions: ecco i rischi
Articolo successivoAmazon senza limiti: nuovi sconti gratis nell’elenco segreto