smartphone costosi rari

I telefoni sono parte integrante della nostra vita quotidiana. Proprio come ci sono classi sociali diverse tra le persone, anche i prezzi dei telefoni variano. Alcuni sono i telefoni più costosi e altri i più economici.

Di seguito è riportato una lista dei telefoni più costosi al mondo nel 2022.

Lista degli smartphone più costosi nel 2022

Goldvish Le Million: Il telefono cellulare più costoso registrato nel Guinness dei primati. Realizzato nel 2006 da Swiss Goldfish S.A., il dispositivo è realizzato in oro puro e tempestato di diamanti. Questo smartphone è così costoso, che la casa ha limitato la sua produzione a soli tre pezzi.

Uno di questi lussuosi telefoni è stato venduto al dettaglio a 1,2 milioni di dollari. I pezzi sono andati a un uomo d’affari russo, un altro a Hong Kong, mentre l’ultimo è rimasto invenduto.

Tuttavia, di recente sono stati lanciati telefoni più costosi ma non ancora classificati nel Guinness dei primati.

FALCON SUPERNOVA IPHONE 6 PINK DIAMOND: venduto al dettaglio a 48,5 milioni di dollari, è il telefono più costoso mai registrato nel Guinness dei primati. E’ di proprietà di Nita Ambani, moglie di Mukesh Ambani, un uomo d’affari e l’uomo più ricco dell’Asia.

IPHONE 4S ELITE GOLD: Progettato da Stuart Hughes, il telefono è fatto a mano, sottratto con 500 diamanti di oltre 100 carati, hanno tempestato il logo dell’iPhone con 53 diamanti, due pulsanti home, rimovibili, di diamanti da 8,6 e 7,4 carati.

Il pannello posteriore è realizzato in oro 24 carati. Una cassa di platino, un pezzo di osso di dinosauro originale e altre pietre preziose sono caratteristiche aggiuntive di questo dispositivo. Costa 9,4 milioni di dollari.

STUART HUGHES IPHONE 4 DIAMOND ROSE: Progettato da Stuart Hughes, il telefono è realizzato in puro oro rosa e decorato con 500 diamanti che si sommano fino a 100 carati. Il telefono viene fornito con una cassa in granito 7kh. Costa 8 milioni di dollari.

GOLDSTRIKER IPHONE 3GS SUPREME: Il telefono vanta una lunetta anteriore di 136 diamanti, un logo posteriore CON 53 diamanti, pulsante home di diamanti da 7,1 carati e una cassa in granito composta da un unico blocco. Lo smartphone è stato venduto per 3,2 milioni di dollari.

KINGS per iPhone 3G: Peter Allison è il designer di questo capolavoro. Il dispositivo è un misto di oro bianco, giallo e rosa a 18 carati. Inoltre, ha una striscia di 138 diamanti e un pulsante home con diamanti da 6,6 carati. Il telefono è stato venduto a 2,5 milioni di dollari.

Articolo precedenteDiesel e Benzina: come risparmiare carburante con questi 10 trucchi
Articolo successivoMonete rare: più di 6000€ con monete da 1 e 2 centesimi!