Il colosso Oppo ha da qualche giorno presentato il nuovo smartphone A76 in Malesia e di conseguenza ora siamo a conoscenza della scheda tecnica completa.

Lo smartphone rientra nella fascia medio-bassa per il mercato malese. Si contraddistingue per un’autonomia molto lunga. Scopriamo insieme le caratteristiche teniche.

 

Oppo A76: ecco la scheda tecnica completa

Il nuovo smartphone del colosso presenta uno schermo da 6,56″ HD+, refresh rate a 90 Hz, processore Qualcomm Snapdragon 680 con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore è formata da due sensori, rispettivamente da 13 megapixel il principale e 2 megapixel il Mono. Il sensore anteriore è invece da 8 megapixel.

Il dispositivo è stato lanciato con il sistema operativo Android 11 con ColorOS 11.1, comprende connettività LTE e GPS. La batteria è da 5.000 mAh con ricarica rapida a 33 W. Il nuovo OPPO A76 arriva nel mercato malese con le colorazioni Glowing Black e Glowing Blue, al prezzo equivalente a circa 190 euro. Torneremo ad aggiornarvi se OPPO dovesse annunciare la sua commercializzazione anche in Europa.+

 

Articolo precedenteGod of War Ragnarok rinviato al 2023? Ecco cosa sappiamo
Articolo successivoAmazon: elenco shock gratis di smartphone quasi gratis