WhatsApp: 3 funzioni molto utili ma nascoste, ecco come sbloccarle

Bisogna valutare tutte le soluzioni che le applicazioni mettono a disposizione del pubblico. WhatsApp è una di quelle più propense a modificare il suo organigramma, soprattutto per quanto riguarda le funzionalità da offrire. Negli ultimi anni gli aggiornamenti hanno comportato diverse novità, le quali sono state accettate di buon grado dai clienti.

Secondo quanto riportato però ci sarebbero delle funzionalità esterne all’applicazione di messaggistica, le quali potrebbero implementare le possibilità degli utenti. Si tratta di applicazioni di terze parti che possono essere scaricate senza alcun tipo di rischio direttamente dal web.

 

WhatsApp: queste tre funzionalità possono lasciarvi di stucco, ecco cosa includono al loro interno

Le tre funzioni che WhatsApp non include al suo interno ma che gli utenti hanno scoperto grazie al web, sono davvero strepitosa. La prima consenti addirittura di spiare i movimenti delle persone senza dover pagare nulla ma soprattutto senza infrangere la legge. Si tratta di Whats Tracker, applicazione che offre la possibilità di scegliere uno o più persone da spiare durante la giornata. Potrete avere informazioni ogni volta che l’utente entra o esce, con l’orario preciso che resterà all’interno del report giornaliero.

Un’altra funzionalità perfetta per passare inosservati è quella concessa da Unseen. L’applicazione in questione di permette di intercettare i messaggi senza doverli ritrovare per forza su WhatsApp. Così facendo non aggiornerete il vostro ultimo accesso e non risulterete mai online.

WAMR infine vi consente di recuperare tutti i messaggi che sono stati eliminati prima che voi poteste leggerli. L’applicazione anche in questo caso è gratuita al 100%.

Articolo precedenteEuronics: occasioni da non perdere nel nuovo volantino
Articolo successivoTelegram usa la forza: il nuovo aggiornamento abbatte WhatsApp con funzioni shock