WindTre cerca di arginare la concorrenza di Iliad e della sua tariffa low cost Giga 120 nel mese di Febbraio. Tutti gli utenti che decidono di attivare un ticket con il provider arancione avranno a loro disposizione tariffe molto vantaggiose, caratterizzate dai prezzi migliori del mercato. Nel dettaglio, un’offerta da non perdere per il gestore arancione è la WindTre Star+.

 

WindTre, la tariffa da 100 Giga anche nel 2022

I clienti che decidono di attivare la WindTre Star+ avranno a loro disposizione consumi quasi illimitati con dei costi da vero e proprio ribasso.

Nel dettaglio, gli abbonati di WindTre potranno beneficiare di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della propria rubrica ed anche 100 Giga per la connessione internet con le velocità propedeutiche del 4G. Per il rinnovo della tariffa è invece previsto un costo standard pari a 7,99 euro ogni trenta giorni.

Gli utenti di WindTre che decidono di sottoscrivere questa promozione dovranno rispettare una serie di determinanti condizioni. Tra queste condizioni, in primo luogo, è prevista la spesa una tantum di 10 euro per l’acquisto della SIM.

In contemporanea, tutti coloro che sono interessati a questa tariffa dovranno anche impegnarsi ad effettuare la portabilità del numero da altro operatore. Il cambio di gestore da TIM, Vodafone e Iliad necessita di un tempo massimo di attesa pari a tre giorni lavorativi.

I clienti di WindTre che sono interessati alla sottoscrizione di questa tariffa devono recarsi presso uno degli store ufficiali del provider presente su tutto il territorio nazionale.

Articolo precedenteCarrefour: prezzi sempre più bassi nello splendido volantino
Articolo successivoUnieuro è folle: solo oggi tutti gli smartphone sono al 50%