TIM rilancia le sue tariffe low cost nel mese di Febbraio. Anche nelle settimane a venire il provider italiano vuole essere centrale nel mercato della telefonia mobile e vuole rilanciare la sua sfida ad Iliad così come agli altri operatori specializzati nel settore low cost.

 

TIM, due offerte low cost il mese di Febbraio

Due tariffe, in particolare, possono interessare tutti coloro che decidono di sottoscrivere una promozione con il gestore italiano. In primo luogo, gli utenti potranno beneficiare della Gold Pro. Gli abbonati che scelgono questa ricaricabile avranno chiamate senza limiti verso tutti, SMS infiniti ed anche 70 Giga per navigare in internet con le velocità del 4G. Il prezzo previsto per il rinnovo della tariffa sarà di 7,99 euro ogni trenta giorni.

Sempre tutti i clienti che decidono di attivare una tariffa con TIM potranno optare per la Steel Pro. Il ticket che comprende questa promozione prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS infiniti ed anche 50 Giga per la connessione internet. Il costo per il rinnovo sarà invece pari a 6,99 euro ogni trenta giorni.

Come previsto anche dalle altre promozioni di casa TIM, tutti gli utenti interessati dovranno aggiungere un costo extra di 10 euro per la ricezione della SIM. Fondamentale sarà anche ai fini dell’attivazione l’operazione di portabilità della rete da Vodafone, WindTre, Iliad e altri provider virtuali.

In linea con le altre promozioni low cost dedicate alla portabilità, anche in questa circostanza l’attivazione da parte dei clienti di TIM deve avvenire presso uno dei punti vendita ufficiali del gestore.

Articolo precedenteMediaWorld shock: offerte incredibili e smartphone quasi gratis
Articolo successivoUnieuro è folle: gli smartphone sono gratis? ecco l’elenco assurdo