samsung-galaxy-a53-enorme-fuga-notizia-svela-caratteristiche-device

Il popolare Galaxy A-Series di Samsung sta gradualmente rilasciando la sua attuale generazione di dispositivi e sembra che il Galaxy A53 non sia lontano da un rilascio formale. Questa settimana, un’enorme fuga di notizie rivela quasi tutto ciò che devi sapere sul Galaxy A53, comprese le specifiche e i rendering dall’aspetto ufficiale.

Sulla base di queste specifiche, il Galaxy A53 sembra essere un aggiornamento principalmente minore rispetto al suo predecessore. L’utilizzo di un display FHD 120Hz da 6,5 ​​pollici con un sensore di impronte digitali integrato dietro il vetro è menzionato nell’articolo. Secondo i rapporti, il chipset sarà un nuovo chip Samsung di fascia media, molto probabilmente l’Exynos 1200, almeno in alcuni mercati.

Galaxy A53 potrebbe essere presentato a marzo

Questa CPU sarà combinata con 6 GB o 8 GB di RAM, oltre ad “almeno” 128 GB di spazio di archiviazione tramite uno slot di espansione microSD. La dimensione della batteria è di 5.000 mAh, un miglioramento significativo rispetto alla generazione precedente e il telefono supporta anche il 5G.

Nel frattempo, si dice che il Galaxy A53 abbia una fotocamera principale da 64 MP, una fotocamera ultrawide da 12 MP e due fotocamere posteriori da 5 MP per informazioni sulla profondità e immagini macro. Un sensore da 32 MP è alloggiato all’interno di un foro sul display.

In termini di hardware fisico, il design sembra essere quasi identico a quello del Galaxy A52. La data di rilascio ufficiale del Galaxy A53 è sconosciuta al momento, tuttavia lo smartphone e il suo pacchetto di specifiche di aggiornamento dovrebbero debuttare più o meno nello stesso periodo del suo predecessore. Il Galaxy A52 è stato introdotto a marzo 2021, quindi molto probabilmente l’A53 seguirà la stessa strada.

Articolo precedenteAmazon è folle: smartphone gratis solo oggi, ecco l’elenco segreto
Articolo successivoWhatsApp: stanno per tornare la reazioni e rimarranno