Unieuro è folle con gli smartphone gratis solo oggi per alcuni utenti

Da diversi giorni sta prendendo sempre più piede la corsa alle migliori offerte del web legate anche ai celebri negozi fisici. Unieuro risulta uno dei colossi che in assoluto starebbe riuscendo a dare una spinta sotto questo punto di vista, soprattutto quando si parla di costi.

La catena è forse quella che offre il compromesso migliore senza far mancare al pubblico il supporto di un grande servizio post vendita. Allo stesso tempo sembrerebbe per che Unieuro sia finita in una truffa con il suo nome. Si parla infatti di un messaggio che ricondurrebbe ad un sito praticamente identico a quello dell’azienda permettendo di avere smartphone gratis. Ovviamente tutto ciò non è minimamente possibile e confermiamo che si tratta di una truffa.

 

Unieuro: questa è la vera descrizione del sito che non trovate sul portale fake della truffa

Sullo store potrai trovare moltissime offerte sull’elettronica in continuo aggiornamento per venire incontro alle esigenze più disparate: per quanto riguarda l’assortimento possiamo dire di essere uno dei migliori negozi di elettronica online, dove i nostri clienti possono fare shopping in totale sicurezza e comodità.

Una delle categorie più ricche è senza dubbio quella degli smartphone: sullo store di Unieuro è infatti possibile trovare le migliori offerte sui nuovi smartphone, approfittare delle diverse promozioni in corso e aggiudicarsi un nuovo e fiammante smartphone a poco prezzo effettuando l’acquisto direttamente da casa propria. Perfetto complemento agli smartphone sono poi i tablet: su Unieuro.it potrai trovare moltissimi tablet sottocosto e scegliere il modello che meglio può andare a complementare il tuo smartphone.”

Articolo precedenteLa NASA pensa di ibernare gli astronauti nel tentativo di mandarli in missione su Marte
Articolo successivoIntesa Sanpaolo e il tranello di febbraio: la truffa ruba migliaia di euro