Banco di Napoli: la truffa colpisce gli utenti Intesa e porta via i risparmi

Intesa Sanpaolo è quella banca che riesce a fornire una quantità innumerevole di servizi ai suoi clienti, tenendo al sicuro i loro risparmi. Avete letto il titolo che parla di truffa, ma in questo caso la colpa non è all’interno dei sistemi di sicurezza del noto istituto bancario.

Purtroppo si tratta di un tentativo di phishing, il quale non fa altro che andare ad ingannare le persone. Il messaggio recita chiaramente che il vostro conto sarebbe stato bloccato, ma di reale c’è poco quanto nulla. Obiettivo è solo quello di ottenere le credenziali di accesso per provare ad accedere e derubarvi rapidamente.

 

Intesa Sanpaolo finisce nella nuova truffa: questo è il messaggio che potrebbe crearvi dei problemi

Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di informarvi che abbiamo deciso di sospendere le vostre operazioni sul nostro sito e sulla vostra carta poichè avete ignorato la precedente richiesta di conferma della vostra identità e di attivazione dei servizi DSP2 che è ormai la norma europea.
Per poter riutilizzare la sua carta si prega di confermare le informazioni rilasciate sul nostro sito al momento della sua registrazione.
La procedura può essere completata cliccando sul link sottostante, che la porterà sul nostro sito nella sezione dedicata alle verifiche.
L’aggiornamento di un giorno obbligatorio.
Ti ringraziamo in anticipo per il tempo che ci dedicherai.
Per iniziare:
  CLICCA QUI  
Le ricordiamo che finché la verifica non viene effettuata, lei non sarà in grado di :
  • Effettuare prelievi al bancomat o su POS.
  • Effettuare ricariche.
  • Effettuare pagamenti online o su POS.
  • Effettuare bonifici bancari .
Articolo precedenteUnieuro folle: assurdo il messaggio che regala smartphone a tutti gratis
Articolo successivoPostepay: incredibile truffa porta via soldi dalle carte prepagate