sexy netflix

Se c’è un tema definitivo – anzi, una sola parola – per riassumere i nostri sentimenti alla fine del 2021, è sexy. Dopo mesi di isolamento e isolamento sociale, non vediamo l’ora di indossare i nostri vestiti migliori e andare a divertirci. Per il momento però, possiamo accontentarci di alcune delle serie più popolari su Netflix che sono un po’ piccanti.

Se ti piacciano le storie d’amore dell’era Regency o i piaceri proibiti della saga di 50 sfumature, i seguenti programmi faranno al caso tuo.

Le migliori serie sexy su Netflix

  • SEX/LIFE: un titolo Netflix nella Top 10 mondiale, segue le vicende di Billie Mann, una donna la cui vita suburbana apparentemente perfetta viene messa alla prova quando Brad Simon, un ex rubacuori di poco più di vent’anni, riappare. Ma non commettere errori, questa non è una storia sterilizzata di una crisi di mezza età. Invece, Sex/Life offre agli spettatori un protagonista dinamico con un approccio all’intimità aperto e progressivo.
  • TOO HOT TO HANDLE: i reality show sugli appuntamenti hanno incontrato la loro corrispondenza: In Too Hot To Handle, attraenti ventenni da tutto il mondo entrano in un paradiso sulla spiaggia, aspettandosi alcune settimane di baldoria e carnalità. Invece, gli viene detto che non è consentita l’intimità fisica. Ma questo programma è, a modo suo, un’impresa positiva per il sesso: ai concorrenti vengono insegnate altre forme di vicinanza, intensificando le loro relazioni nel processo.
  • BRIDGERTON: immagina, se vuoi, un pezzo d’epoca che districhi le ideologie patriarcali che circondano il sesso e ti limiterai a scalfire la superficie di ciò che rende Bridgerton una lezione di perfezionamento in un allettante appuntamento. Questa serie contrasta con le nozioni tradizionali di un dramma romantico in stile Regency e offre in cambio qualcosa di ingannevolmente moderno.
  • EASY: è un’eclettica antologia di vignette, che mostra storie d’amore diverse per età, genere, sessualità, classe e altro ancora. Lo spettacolo segue i residenti di Chicago mentre si innamorano e si disinnamorano: romanzi moderni, verruche e tutto il resto.
  • SEXY BEASTS: Riusciresti a trovare l’amore della tua vita vestito con protesi elaborate, incapace di vedere come appare effettivamente il ragazzo/ragazza del tuo appuntamento? Sexy Beasts porta singl a Londra per incontrarsi. Guarda un pollo che flirta seriamente con una strega e un cervo. Un castoro, un folletto, un leopardo e uno zombi entrano in un bar. Vuoi sapere cosa succede dopo? Bene, dovrai guardare per scoprirlo.
Articolo precedenteRecensione Huawei P50 Pro: un cameraphone eccellente
Articolo successivoYouTube Music per Android si aggiorna e riceve una nuova interfaccia