Oggi torniamo a parlare del dispositivo di gamma media del colosso OnePlus, più in particolare di OnePlus Nord CE 2 5G, che è davvero vicino alla data di lancio, scoperta nelle ultime ore.

Dopo aver visto quasi tutti i dettagli relativi a specifiche tecniche e design, il noto leaker Max Jambor ci svela la data di lancio: OnePlus Nord CE 2 5G arriverà il prossimo 11 febbraio. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

OnePlus Nord CE 2 5G verrà presentato l’11 febbraio 2022

La data di lancio del nuovo mediogamma di fascia bassa OnePlus Nord CE 2 5G è stata rivelata in una recente fuga di notizie. Ricordiamo che la compagnia ha recentemente lanciato in India lo smartphone OP 9RT e gli auricolari Buds Z2. La scorsa settimana, l’informatore Yogesh Brar aveva affermato che la società avrebbe tenuto un evento di lancio a febbraio per annunciare al mondo il midrange Nord 2 CE 5G. Ora, l’affidabile tipster Max Jambor ha ora anticipato la data di lancio del suddetto dispositivo.

L’immagine condivisa da Jambor rivela che il Nord 2 CE 5G verrà lanciato l’11 febbraio. Il teaser suggerisce anche l’estetica del modulo fotografico del dispositivo, che corrisponde ai rendering trapelati nel recente passato. Si vocifera infatti che OnePlus Nord CE 2 arrivi con un display AMOLED da 6,4 pollici. Lo schermo perforato dovrebbe supportare una risoluzione Full HD+, una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e uno scanner di impronte digitali posto sotto lo schermo. Il telefono funzionerà con il sistema operativo Android 12, che sarà personalizzato però con la skin OxygenOS 12.

Il chipset Dimensity 900 di casa MediaTek alimenterà il Nord CE 2. Potrebbe essere fornito con 6 GB / 8 GB / 12 GB di RAM e 128 GB / 256 GB di storage. Trarrà energia da una batteria da 4.500 mAh, che dovrebbe supportare la ricarica rapida da 65 W. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 350 euro. 

Articolo precedenteho. Mobile: tante offerte con tanti giga a partire da 5,99 euro
Articolo successivoRealme 9 Pro+: nuovi teaser confermano il SoC MediaTek Dimensity 920