TIM

TIM non si lascia intimidire dalle offerte commerciali degli altri operatori attivi in Italia nel campo della telefonia mobile. Il gestore non vuole essere da meno ad Iliad, Vodafone e WindTre e rilancia alcune tra le sue più interessanti promozioni low cost con soglie di consumo quasi illimitate.

 

TIM, due offerte low cost il mese di Gennaio

Nel mese di Gennaio un’occasione da non perdere per tutti coloro che intendono sottoscrivere una nuova SIM è la Gold Pro. I clienti che scelgono questa ricaricabile avranno a loro disposizione consumi senza limiti per le telefonate, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica e 70 Giga per navigare in internet con le velocità del 4G. Il prezzo previsto è pari a 7,99 euro ogni trenta giorni.

La seconda ricaricabile da non trascurare per i futuri clienti di TIM è la Steel Pro. Questa promozione prevede un ticket altrettanto completo con chiamate illimitate verso tutti, SMS infiniti da inviare a tutti e 50 Giga per la connessione di rete, sempre con linee 4G. Il prezzo previsto per il rinnovo, in questo caso, è anche più basso con una tariffa di 6,99 euro ogni trenta giorni.

Gli abbonati di TIM che decidono sottoscrivere questa promozione dovranno aggiungere soltanto un costo una tantum di 10 euro per la ricezione della SIM. Importante ai fini dell’attivazione sarà però l’operazione di portabilità della rete da Vodafone, WindTre, Iliad e altri provider virtuali.

Gli abbonati che sono interessati a sottoscrivere questa tariffa possono rivolgersi presso uno dei punti vendita ufficiali del gestore sul territorio.

Articolo precedenteComet fuori di testa: un volantino così non si era mai visto
Articolo successivoUnieuro folle: solo oggi smartphone quasi gratis, ecco l’elenco segreto