I prodotti più scontati da Bennet raggiungono livelli di prezzo davvero invidiabili, in questo modo gli utenti sono pronti a mettere mano al portafoglio per correre in negozio ed acquistare i migliori dispositivi del mercato, risparmiando più del previsto.

Le occasioni migliori lanciate dall’azienda all’interno del proprio volantino, sono pensate per tutti coloro che da sempre vogliono il massimo con il minimo sforzo. L’unico vincolo imposto da Bennet, riguarda la stretta sull’acquisto esclusivo nei negozi fisici, non sarà possibile godere delle medesime riduzioni affidandosi direttamente all’e-commerce aziendale. Per il resto tutto è lecito, come la garanzia di 24 mesi, o anche la possibilità di fruire della variante no brand nel caso della telefonia mobile.

Non perdetevi i nuovi codici sconto Amazon gratis e le incredibili offerte, tutti raccolti sul nostro canale Telegram dedicato.

 

Bennet: offerte ed occasioni da non perdere di vista

Gli smartphone sono fortemente scontati da Bennet, gli utenti si ritrovano a poter approfittare di una campagna promozionale veramente ricchissima di prezzi più bassi del normale, con validità fissata al 19 gennaio, senza nemmeno imporre un limite teorico alle scorte disponibili.

Lo smartphone di cui consigliamo caldamente l’acquisto, è l’Apple iPhone 12, in vendita a soli 699 euro, rappresenta la giusta alternativa per gli utenti che non dispongono del denaro necessario per acquistare l’ultimo modello, ma vogliono ugualmente affacciarsi al mondo dell’azienda di Cupertino. Volendo invece spendere meno di 400 euro, le alternative sono rappresentate da Galaxy S20 FE, Galaxy A22, Alcatel 5030D e Galaxy A32. Per le altre offerte del volantino Bennet, invece, aprite subito questo link.

Articolo precedenteIPTV ed i rischi streaming: sino a 30mila euro di multa per DAZN gratis
Articolo successivoIliad, ritorna la tariffa con 150 Giga: ora anche 3 servizi sono gratis