samsungThe Freestyle è il nuovo proiettore di Samsung che ti permette di portare l’intrattenimento sempre con te. Un formato compatto per la visione ottimale e senza limiti di tutti i tuoi contenuti preferiti.

Il nuovo proiettore è flessibile e si rivolge soprattutto alla generazione Z e dei Millennial. In un unico dispositivo avrai un proiettore, un sistema di illuminazione ambientale e altoparlanti intelligenti. Tutte queste funzioni in un dispositivo leggero che pesa a stento 800 grammi e trasforma ogni stanza in una sala cinematografica. Ruota fino a 180° a differenza dei proiettori classici e proietta ogni contenuto in alta qualità e su qualsiasi superficie senza alcun bisogno di schermi aggiuntivi.

Samsung presenta un nuovo proiettore versatile e flessibile per ogni situazione, in arrivo The Freestyle

The Freestyle è unico anche per l’unione di flessibilità e versatilità, superando i limiti del formato e dello spazio. Il dispositivo include funzioni di auto-levelling che regolano lo schermo sulle superfici da qualsiasi prospettiva. Presente anche l’autofocus e un doppio radiatore passivo per pulire i bassi, ridurre le distorsioni e diffondere l’audio a 360 gradi.

Il dispositivo è anche compatibile con batterie esterne con cavo USB. La luminosità è regolata dalla funzione Ambient Mode e un copri-obiettivo. Inoltre, è possibile utilizzare The Freestyle in sinergia con tutti i principali modelli di Smart TV Samsung per sfruttare al meglio le singole funzioni. I preordini online saranno aperti fin da subito negli Stati Uniti. La disponibilità sarà estesa agli altri mercati solo in un secondo momento. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteValorant: il nuovo agente, Neon, utilizzerà poteri elettrici
Articolo successivoAmazon è assurda: offerte shock di smartphone quasi gratis