Netflix è sempre sul pezzo per quanto concerne i contenuti in streaming. Solo in queste ultime settimane, la piattaforma streaming ha messo a disposizione di tutti gli abbonati una serie di titoli esclusivi come l’ultima stagione de La casa di carta o anche film in profumo di Oscar come Look it up E’ stata la mano di Dio. 

 

Netflix, prezzi un po’ più alti per il nuovo anno

Se le buone notizie di Netflix riguardano prevalentemente i grandi contenuti per l’intrattenimento tra film e serie tv, la prima pessima novità del 2022 riguarda ancora una volta le rimodulazioni sui costi che la piattaforma ha previsto per l’imminente futuro.

Molti abbonati di Netflix a breve saranno chiamati a pagare un extra sulle loro spese mensili. Gli aumenti di prezzo riguardano ben due dei tre attuali piani di visione. Prima novità è relativa al piano Premium. I clienti che scelgono di attivare questo pacchetto dovranno pagare un prezzo mensile pari a 18,99 euro, con un rialzo di 2 euro rispetto ai precedenti 16,99 euro. I servizi del ticket Premium assicurano sempre ai clienti la visione su 4 dispositivi in contemporanea ed il 4K UHD.

Secondo aumento di prezzo è invece per il pacchetto Standard. In questo caso, il costo del nuovo ticket sarà di 12,99 euro anziché i precedenti 11,99 euro. Per gli utenti con ticket Standard attivo è prevista la visione contemporanea su due dispositivi e la tecnologia del Full HD.

I cambi di prezzo sono effettivi per molti abbonati già a partire da questi primi giorni del nuovo anno.

Articolo precedenteCoopVoce: nel 2022 100GB in 4G con 30 euro in regalo, ecco le EVO
Articolo successivoExpert è folle: un elenco di offerte shock e prodotti quasi gratis