bennetIl volantino Bennet proposto dall’azienda nel periodo corrente, riesce a far sognare i vari utenti che da tempo stavano aspettando la perfetta occasione per acquistare nuovi prodotti di tecnologia, senza spendere cifre troppo elevate.

Al suo interno non si trovano prodotti di altissima qualità, sebbene comunque presentino tutti le caratteristiche che ci saremmo aspettati: sono distribuiti con garanzia legale della durata di 24 mesi, e sopratutto sono completamente no-brand (nel caso si tratti di telefonia mobile). Gli acquisti, ad ogni modo, possono essere completati solamente nei negozi fisici, non sul sito ufficiale.

Iscrivetevi subito a questo canale Telegram dedicato ad Amazon, riceverete codici sconto gratis e scoprirete tantissime offerte.

 

Bennet: tutti gli sconti di fine anno

Occasioni a non finire attendono gli utenti da Bennet, sebbene comunque l’attenzione dell’azienda si sia rivolta, come spesso accade, verso la fascia intermedia della telefonia mobile. Il prodotto maggiormente rappresentativo dell’intera campagna è sicuramente il Samsung Galaxy S20 FE, un dispositivo da acquistare se si è alla ricerca di un modello non proprio recente, ma dotato di specifiche di alto livello, ad un prezzo che non supera i 400 euro.

Sempre nella medesima campagna promozionale trovano posto anche terminali molto più economici, con una spesa inferiore ai 200 euro sarà possibile scegliere tra: Xiaomi Redmi Note 8, galaxy A22, Redmi 9T o anche un buonissimo Galaxy A12. Il volantino Bennet è veramente ricco di occasioni e di ottimi prezzi che possono spingere gli utenti a risparmiare ingenti quantitativi di denaro, se volete conoscerlo da vicino non vi resta che aprire il prima possibile il seguente link.

Articolo precedenteAndroid: come ripulire un device lento e infetto dai malwares
Articolo successivoRAI, ufficiale lo stop al canone in bolletta: ecco quando arriva la novità