ho-Mobile-nuova-offerta-low-cost-nuovi-numeri.

L’operatore telefonico virtuale ho. Mobile ha da poco presentato ufficialmente una nuova promozione davvero interessante. Si tratta in particolare della nuova ho. 6 99 50 Giga ed è rivolta a tutti gli utenti che decideranno di attivare un nuovo numero. Oltre a questa, è stata presentata anche la promo ho. 11,99 50 Giga ed è rivolta in questo caso agli utenti che effettueranno la portabilità del proprio numero.

 

ho. Mobile presenta due nuove offerte mobile, ho. 6,99 50 Giga e ho. 11,99 50 Giga

Ben due nuove offerte sono state da poco presentate dall’operatore virtuale di Vodafone. In particolare, la prima offerta è denominata ho. 6,99 50 Giga. Quest’ultima prevede minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati per navigare con connettività 4G. Il costo mensile è di 6,99 euro, ma sarà necessario aggiungere 0,99 euro per la scheda SIM e 9,99 euro per l’attivazione. L’offerta, come già detto, è rivolta a tutti gli utenti che attiveranno un nuovo numero.

La seconda offerta proposta da ho. Mobile è denominata ho. 11,99 50 Giga. A differenza della precedente, è rivolta a tutti gli utenti che effettueranno la portabilità del proprio numero dagli operatori telefonici WindTre, Vodafone, TIM, Very Mobile e Kena Mobile. Questa nuova offerta comprende sempre minuti di chiamate senza limiti, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati. In questo caso il costo mensile è di 11,99 euro, ai quali vanno aggiunti 9 euro di costo di attivazione (29 euro nel caso in cui si dovesse effettuare la portabilità del proprio numero dall’operatore telefonico Vodafone).

Articolo precedentePlayStation 5: come cambiare colore alla console
Articolo successivoOPPO: ufficiale Find N, il primo pieghevole dell’azienda