coopIl volantino che Coop e Ipercoop hanno deciso di lanciare in occasione del Natale 2021, raccoglie al proprio interno un numero sempre crescente di offerte speciali e di prezzi molto bassi, i quali spingono gli utenti ad acquistare i nuovi prodotti di tecnologia, e non solo.

Per essere sicuri di ricevere e godere di tutti gli sconti, dovete assolutamente collegarvi quanto prima al sito ufficiale, in questo modo riceverete sul vostro smartphone i nuovi prezzi bassi, ed allo stesso modo potrete fruire della spedizione gratuita, per ogni ordine del valore effettivamente superiore ai 19 euro.

codici sconto Amazon sono disponibili gratis solo sul nostro canale Telegram, riceveteli subito premendo qui.

 

Coop e Ipercoop: sconti spaventosi vi attendono

Spendere poco con Coop e Ipercoop potrebbe essere davvero molto semplice, a patto che comunque siate alla ricerca di prodotti non propriamente recenti, e dai prezzi finali che non superano i 499 euro. Se rientraste in questa categoria, dovete comunque sapere che il miglior modello disponibile è senza dubbio il Galaxy S20 FE, è dotato di tutte le specifiche tecniche del Galaxy S20, con l’aggiunta del processore Qualcomm Snapdragon (l’alternativa è l’Apple iPhone X).

Osservando invece la fascia più bassa della stessa telefonia mobile, ovvero cercando di spendere meno di 300 euro, il consiglio è di puntare dritti verso Alcatel 1B, Galaxy A32 o anche Oppo A16. Per conoscere da vicino la campagna promozionale, ad ogni modo, potete rifarvi direttamente al sito ufficiale dell’azienda, il quale permette di scoprire e conoscere da vicino ogni prezzo; gli smartphone sono completamente sbrandizzati.

Articolo precedenteVodafone, i costi per la tariffa sono più alti: aumento di prezzo in arrivo
Articolo successivoSnoop Dogg: investiti 350,000 dollari per diventare il suo vicino virtuale