tronyIl mese di Dicembre ha portato in casa Trony alcuni sconti veramente assurdi che spingono gli utenti a raggiungere un livello di risparmio inimmaginabile fino a qualche settimana fa, e con il quale è facilissimo pensare di acquistare i migliori prodotti in circolazione.

Il rapporto qualità/prezzo è decisamente conveniente sulla maggior parte degli acquisti, grazie sopratutto al meccanismo che regola il volantino di Trony. Coloro che saranno interessati a completare l’ordine, devono comunque sapere essere obbligatorio recarsi personalmente in negozio, non sarà possibile affidarsi direttamente al sito ufficiale o ad altre location.

Ricordatevi di iscrivervi il prima possibile al nostro canale Telegram, sono disponibili tantissimi codici sconto Amazon completamente gratis.

 

Trony: tutte le migliori offerte della giornata

La campagna promozionale di Trony ripropone al pubblico italiano un meccanismo che già avevamo visto, ed apprezzato in passato, consistente nell’offrire al consumatore la possibilità di spendere il minimo indispensabile, senza dover rinunciare alla qualità generale.

Il primo, ed unico step obbligatorio, da compiere, consiste nell’acquistare uno a scelta tra i seguenti: televisore da almeno 499 euro, piccolo elettrodomestico con una spesa superiore ai 59 euro, oppure grande elettrodomestico con spesa superiore ai 299 euro.

Dopo aver aggiunto al proprio carrello uno dei suddetti, si potrà scegliere un qualsiasi altro dispositivo, il cui prezzo vari di almeno di 5 euro rispetto al primo, godendo in cassa di uno sconto del 50% sul listino del meno caro della coppia. Ci teniamo a ricordare che la riduzione sarà immediata, non si tratta di un buono o di un rimborso postumo, ma di uno sconto sullo scontrino.

Articolo precedenteExpert: un volantino pazzesco vi aspetta a Natale
Articolo successivoTIM, Vodafone, Iliad, WindTre: le quattro tariffe migliori di Natale