OPPO-Community-app
L’azienda cinese rende disponibile in Italia OPPO Community

Con il Natale ormai alle porte, OPPO fa un altro regalo ai suoi utenti. Dopo aver aperto ufficialmente il suo store online nel Bel Paese, ecco che l’azienda comunica l’arrivo dell’applicazione dedicata ad OPPO Community, uno spazio virtuale dove gli utenti possono dialogare tra loro, scambiandosi opinioni e consigli.

L’applicazione é già disponibile al download in maniera gratuita sul Play Store. I vantaggi sono molteplici, come rimanere aggiornati sulle ultime novità ed accedere a contenuti e promo esclusive.

Scaricare l’app consente anche di accumulare OPPO Points, ovvero i punti fedeltà con cui avere sconti immediati da utilizzare su molteplici prodotti nello Store. Come si accumulano i Points? Semplicemente, compiendo azioni: iscriversi alla Community, creare il proprio profilo utente, commentare, scrivere una recensione di un prodotto e molto altro ancora.

 

OPPO Community: arrivano anche le spille ufficiali

Con l’arrivo dell’app, OPPO regala ai propri utenti la possibilità di collezionare le spille di Ollie, la mascotte dell’azienda. Iscriversi alla community ti consentirà di accaparrarti il primo “Badge Member”.

Una volta ottenuto, basterà accedere alla sezione badge dell’app, selezionare la spilla e recarsi all’OPPO Store fisico più vicino per ritirarla.

 

Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer di OPPO Italia si dice molto felice di annunciare l’arrivo dell’applicazione OPPO Community in Italia:

“A pochi giorni dal lancio della Community, siamo felici di poter annunciare oggi la diponibilità dell’applicazione dedicata, per tutti i dispositivi Android, gratuitamente su Play Store. Grazie ad un’interfaccia user-friendly e ricca di funzionalità, vogliamo offrire ai nostri consumatori un’ulteriore modalità di utilizzo che permetterà a tutti gli utenti di godere di un’esperienza d’uso semplice, veloce ed estremamente personalizzata”.

 

OPPO Community: parte anche il concorso esclusivo

L’azienda ha anche posto in essere un concorso dedicato a tutti gli iscritti della Community. Qualora tu voglia partecipare, dovrai scattare una foto che esprima la tua idea di Natale. Le 8 foto più belle e creative, poi, verranno premiate con uno dei prodotti top gamma dell’azienda:

  • Primo classificato: OPPO Find X3 Pro
  • Secondo classificato: OPPO Reno 6
  • Terzo e Quarto classificato: OPPO A94
  • Quinto e Sesto classificato: OPPO Watch
  • Settimo e Ottavo classificato: OPPO Enco X

Il nostro consiglio? Iscrivetevi subito alla Community, e provate a vincere uno dei premi messi a disposizione dall’azienda!

Articolo precedenteiPhone SE 3 pronto al lancio: il debutto potrebbe essere vicino
Articolo successivoWindTre lancia l’offerta di Natale con 120 GB per gli under 18