realme-gt-2-secondo-rendering-simile-google-pixel-6

Molte persone hanno criticato il rigonfiamento orizzontale della fotocamera del Google Pixel 6 quando è stato annunciato, ma sembra che ciò non abbia scoraggiato Realme, dal momento che il prossimo telefono di punta dell’azienda potrebbe avere un design simile.

Un leaker ha pubblicato alcune immagini di come potrebbe essere il gadget poco dopo che Realme ha annunciato il nome ‘GT 2 Pro‘ per il suo prossimo smartphone, che sarà presumibilmente il ‘device premium del marchio’, secondo il suo CEO.

Realme GT 2 potrebbe presto essere disponibile

Queste immagini sono state inviate a 91mobiles dal popolare leaker Onleaks e mostrano le versioni verdi e bianche della GT 2 Pro – nessuna parola sulla versione non Pro, ma molti produttori cinesi fanno molto per i loro dispositivi di fascia alta.

Abbiamo visto molti telefoni Android con rilievi orizzontali della fotocamera, ma la sede dell’obiettivo sul GT 2 Pro, come il Pixel 6, sporge abbastanza lontano dal retro del dispositivo.

Oltre alle foto, OnLeaks ha rivelato altri dettagli sul telefono, tra cui uno schermo WQHD+ da 6,8 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, una fotocamera principale da 50 MP con un ultra grandangolare da 50 MP e un teleobiettivo da 8 MP, una fotocamera selfie da 32 GB, 12 GB di RAM, la CPU Snapdragon di nuova generazione e la ricarica rapida da 125 W.

Il GT 2 Pro ha un prezzo stimato di 799 euro, che è lo stesso prezzo del Galaxy S21, quindi sembra essere un concorrente stretto. Vale la pena notare che i dispositivi di Realme non sono ora disponibili in Itali e la società non si è espressa in merito.

Articolo precedenteSpider-Man: No Way Home, il bagarinaggio non conosce limiti
Articolo successivoSpider-Man: No Way Home, in arrivo una nuova trilogia per l’Uomo Ragno