esselunga

Il volantino Esselunga reso disponibile nel periodo corrente è assolutamente senza rivali, tutti gli utenti si ritrovano ad avere tra le mani una campagna promozionale davvero invidiabile, ricchissima di prezzi molto più bassi del normale tra cui poter scegliere.

Tutte le migliori offerte di Esselunga sono effettivamente disponibili in esclusiva nei negozi, in questo modo i consumatori vi possono accedere in tranquillità, senza preoccuparsi di localizzazioni territoriali o altro tipo di limitazioni che possono vincolare l’acquisto definitivo. In parallelo, stando a quanto comunicato, le scorte non dovrebbero rappresentare un problema, non si rischierebbe di non trovare disponibilità, anche in prossimità della data di scadenza.

Con il nostro canale Telegram ufficiale potete avere gratis codici sconto Amazon sul vostro smartphone, correte ad iscrivervi subito.

 

Esselunga: ecco le offerte che tutti vogliono

Esselunga prosegue sull’ottima strada intrapresa in passato, lanciando a tutti gli effetti una campagna promozionale veramente incredibile, con all’interno prezzi sempre più bassi su innumerevoli smartphone. Il migliore in assoluto è Samsung Galaxy S21 5G, il top di gamma dell’azienda sudcoreana per il 2021, oggi acquistabile con un esborso finale di 599 euro. Volendo alzare leggermente il tiro, sarà comunque possibile pensare di puntare dritti verso iPhone 12 Pro, il cui prezzo finale si aggira attorno agli 898 euro (per la variante con 128GB).

Dall’altra parte della barricata si trovano invece innumerevoli smartphone decisamente più economici, i quali sono rappresentati da Nokia C20, realme C11, Apple iPhone XR, Vivo Y72 o similari. La campagna promozionale la potete sfogliare sul sito per scoprire tutti i dettagli.

Articolo precedenteWhatsApp stravolge le videochiamate: tutte le novità in arrivo
Articolo successivoTrony: offerte shock nel volantino di Dicembre