xiaomi-mix-5-pro-ha-data-rilascio-svelate-alcune-caratteristiche

La serie Xiaomi MIX ha finalmente rilasciato un normale smartphone MIX ad agosto, dopo un paio d’anni. Il prossimo smartphone MIX standard, invece, sembra arrivare prima del previsto. Secondo una recente rivelazione, i codici modello 2202121C e 2202121AC servono per registrare due dispositivi Xiaomi. ‘MIX’ è il marchio nella pagina di presentazione e ciò potrebbe significare che Xiaomi MIX 5 e Xiaomi MIX 5 Pro sono i dispositivi in ​​questione.

Secondo alcune indiscrezioni, i nomi in codice R&D di Xiaomi MIX 5 e Xiaomi MIX 5 Pro sono rispettivamente Thor e Loki. Odino è il nome in codice dello Xiaomi Mi MIX 4. Secondo la mitologia greca, Thor e Loki sono i figli di Odino, quindi c’è una certa connessione logica.

Xiaomi MIX 5 Pro potrebbe includere l’ultimo chip Snapdragon

Inoltre, entrambi i telefoni sono basati sull’SM8450, secondo il codice MIUI. Questa è la CPU di punta di Qualcomm Snapdragon 8 Gen1, che verrà rilasciata entro la fine dell’anno. Sia Xiaomi 12 che Xiaomi MIX 5 sembrano non subire i ritardi dati dalla mancanza di chip e la fiducia di Xiaomi nelle scorte della catena di approvvigionamento è dimostrata dalla sua ampia pubblicità di prodotti di fascia alta. Ovviamente si tratta di entrare nel mercato e aumentare la propria quota di mercato.

Non esiste ancora un rapporto chiaro sulla prossima serie MIX 5 di Xiaomi. L’ammiraglia di nuova generazione di Xiaomi avrà alcune caratteristiche interessanti sotto lo schermo ad alta risoluzione, secondo recenti rapporti di DCS. Questo dispositivo presenterà un effetto schermo più lucido rispetto allo Xiaomi Mi MIX 4, raggiungendo magari una risoluzione di 2K. Se questo è fattibile, sarà alla pari con altri importanti flagship.

Articolo precedenteTV LG, le novità più importanti del 2021 spiegate da Yeppon
Articolo successivoSamsung Galaxy A13 5G: lo smartphone economico includerà alcune sorprese