unieuroLe offerte che Unieuro ha effettivamente deciso di presentare in occasione del Black Friday, riescono a far sognare gli utenti che da tempo volevano accedere ad una campagna promozionale infarcita di promozioni e di prezzi sempre più bassi a cui affidarsi.

La soluzione che trovate nel nostro articolo, è da considerarsi attiva in qualsiasi negozio sul territorio, con l’aggiunta del sito, o meglio dell’e-commerce ufficiale di Unieuro. In questo caso, l’azienda ha pensato di favorire l’accesso da parte degli utenti, proponendo la spedizione gratuita su ogni ordine del valore superiore ai 49 euro.

Aprite il canale Telegram di TecnoAndroid, scoprirete i migliori codici sconto Amazon e riceverete in esclusiva le offerte del Black Friday 2021.

 

Unieuro: tutte le offerte del Black Friday

Tantissimi sconti speciali vi attendono da Unieuro, la campagna promozionale punta a scontare i migliori prodotti in circolazione, raggiungendo un risparmio difficilmente immaginabile fino a poco tempo. Il prodotto su cui si basa quasi interamente il volantino, è il Samsung Galaxy S21, una eccellente alternativa per coloro che vogliono il meglio del meglio, senza spendere cifre effettivamente esagerate, data la proposta attuale pari a soli 649 euro.

Andando al ribasso, ovvero virando verso prodotti decisamente più economici ed alla portata della maggior parte di noi, si possono scovare anche Oppo Find X3 Neo, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Galaxy A12, Oppo A74, Realme C21 o un buonissimo Realme GT Master Edition, tutti proposti alla cifra finale non superiore ai 549 euro, previsti di base dal Find X3 Neo. Per scoprire e conoscere da vicino la campagna, collegatevi subito al sito ufficiale.

Articolo precedenteNetflix, altro aumenti dei costi in arrivo: queste le nuove tariffe
Articolo successivoAmazon Black Friday Week: ecco le offerte shock di oggi, smartphone a metà prezzo