Coloro che sperano in un’importante cambio di design con Apple Watch Series 8 potrebbero rimanere delusi. Un nuovo report afferma che sono previste solo piccole modifiche al design e che potrebbe essere davvero simile al precedente.

Quest’anno Apple ha spiazzato tutti con l’annuncio del Series 7, con un design aggiornato ma non tanto quanto i rumors avevano fatto credere. In molti hanno parlato di cambio di rotta dell’ultima ora, ma nessuna conferma in tal senso è mai stata rilasciata da Apple. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Apple Watch Series 8 potrebbe essere simile al precedente

Per questo motivo in molti avevano poste tutte le speranze nel futuro Apple Watch Series 8, che in molti si aspettavano con un design rinnovato con cornici laterali piatte simili a quelle di iPhone e iPad. Purtroppo, secondo @LeaksApplePro e iDropNews, anche l’edizione 2022 dello smartwatch di Apple non vedrà grandi cambiamenti nel design. In linea generale il nuovo Apple Watch Series 8 sarà identico al Series 7, ma con potrebbe esserci un secondo ritaglio per l’altoparlante.

Nonostante ciò, è doveroso segnalare che iDropNews non ha un track record particolarmente eccellente con i rumors su Apple, quindi sarebbe una buona idea prendere queste affermazioni con le pinze per ora. Detto questo, non si tratta di una possibilità così tanto remota.

Per il momento queste sono le uniche indiscrezioni che abbiamo, per scoprire qualche dettaglio in più non ci resta che attendere ancora qualche settimana, ovviamente vi terremo aggiornati.

Articolo precedenteApple estenderà il suo programma gratuito di riparazione per iPhone 12 in altri paesi
Articolo successivoiPhone 14 Max: novità sui prossimi dispositivi Apple