oneplus-10-pro-stupire-fan-ricarica-rapida-125-w

Lo smartphone OnePlus 10 Pro offrirà il supporto per la ricarica rapida da 125 W quando arriverà il prossimo anno, secondo un noto informatore. Non mancano le perdite che circondano i prossimi smartphone della serie OnePlus 10. Ora, sono emerse online informazioni più importanti sulla formazione di punta.

L’anno scorso Oppo ha annunciato la sua tecnologia di ricarica rapida da 125 W per smartphone. Questa tecnologia consente di caricare completamente gli smartphone in soli venti minuti. Maggiori dettagli sugli smartphone che adotteranno questa tecnologia il prossimo anno sono apparsi su Internet.

OnePlus 10 Pro arriverà nel 2022

Un famoso leaker ha condiviso un elenco che comprende gli smartphone che verranno forniti con il supporto di ricarica rapida aggiornato da 125 W il prossimo anno. Con grande gioia dei fan di OnePlus, nella lista è presente un presunto smartphone in arrivo dal gigante cinese. A parte questo, l’elenco include smartphone di marchi tra cui Oppo e Realme.

Su Twitter all’inizio di questa settimana, l’informatore Mukul Sharma ha condiviso uno screenshot con i nomi dei nuovi dispositivi che supporteranno la ricarica a 125 W. L’elenco comprende un telefono Oppo N, Oppo Find X4, Realme GT 2 Pro e gli smartphone Reno 8 Pro.

Inoltre, secondo quanto riferito, Oppo si sta preparando per dare al suo prossimo smartphone Reno 8 Pro le stesse specifiche di ricarica aggiornate. A parte questo, è probabile che doti gli smartphone della serie Find X4 con la stessa tecnologia.

All’inizio di questo mese, i rendering del design di OnePlus 10 Pro hanno rivelato il design molto accattivante del prossimo smartphone. A parte questo, i concept render di OnePlus 10 Pro precedentemente emersi mostravano il gigantesco display del telefono e un impressionante modulo fotocamera.

Articolo precedenteSamsung è pronta al lancio di Galaxy A33 5G, scopriamo le specifiche
Articolo successivoGoogle Pixel 6: finalmente risolto il problema delle chiamate scomode