Non uno, non due, ma ben sei giochi gratuiti arriveranno a Novembre sul PlayStation Plus. Ogni mese infatti il famoso servizio in abbonamento che migliora le funzionalità del PlayStation Network, regala una serie di videogame a costo zero. Stavolta però ha dato il meglio si sé (sarà per via dell’Halloween imminente?) Sta di fatto che, qualora non aveste nulla da fare, i videogame vi terranno senz’altro compagnia. In parole povere, scopriamo insieme i giochi PS5, PS4 e PSVR gratis di novembre 2021.
Tra i sei giochi in regalo vi sono: The Persistence (PS VR), The Walking Dead: Saints & Sinners – Standard Edition (PS VR), Until You Fall (PS VR), Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning per PS4, First Class Trouble per PS5 e PS4 e Knockout City per PS5 e PS4.
I titoli di sopra elencati saranno scaricabili da martedì 2 novembre 2021, giorno in cui terminerà la disponibilità gratuita dei giochi di ottobre 2021, nonché Hell Let Loose per PS5, Mortal Kombat X per PS4 e PGA Tour 2K21 per PS4. Quelli di novembre (PS5, PS4) si potranno scaricare fino al 6 dicembre 2021, mentre i giochi PS VR saranno invece disponibili fino al 3 dicembre.
PlayStation Plus: giochi gratis di novembre 2021
I giochi PS5 si potranno riscattare anche senza il possesso della console. Come fare? Seguite i passaggi qui di seguito.
- Accedete al sito ufficiale di PlayStation Store e fate login con il vostro account PlayStation Network selezionando, in alto a destra, il pulsante “Accedi“;
- Inserite nome utente e password per completare il login e confermate;
- Nel menù al centro dell’homepage, selezionate “Abbonamenti“;
- Scendete fino a raggiungere “Giochi mensili PS Plus“. Qui potete vedere i giochi inclusi nell’abbonamento mensile;
- Cliccate sul gioco che vi interessa;
- Nella pagina del gioco, premete su “Aggiungi alla raccolta“;
- Il gioco è fatto!