Da ieri 25 ottobre 2021 l’operatore Vodafone Italia ha chiuso la commercializzazione dell’offerta Special 50 a 9.99 euro al mese, continuano però le offerte operator attack da 7.99 euro al mese.

Queste offerte tariffarie operator attack della gamma Vodafone Special sono attivabili nei negozi Vodafone aderenti in edizione limitata. Scopriamo insieme cosa prevedono.

 

Vodafone Special 50 Giga non è più attivabile

Iniziamo con la Special Giga, che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga (20 Giga più 50 Giga) di traffico internet mobile in 4G. Questa offerta include anche il servizio di reperibilità Chiamami & Recall, l’ascolto della segreteria telefonica e continuità di servizio inclusi e detariffati.

Possono attivarla tutti i nuovi clienti dell’operatore rosso che richiedono la portabilità del proprio numero da iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali come ad esempio PosteMobile, Digi Mobil, 1Mobile, Optima Mobile, Daily Telecom e PosteMobile. La Vodafone Special 100 Digital Edition comprende invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 4G al prezzo di 9.99 euro al mese. Anch’essa include il servizio di reperibilità Chiamami & Recall, l’ascolto della segreteria telefonica e continuità di servizio inclusi e detariffati.

Un’altra offerta è la Special Unlimited che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G a 9,90 euro al mese. Il costo di attivazione è di 12,10 euro, oltre il costo della nuova SIM ricaricabile di 3 euro, salvo prezzi diversi applicati dal rivenditore. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.