WindTre offerta 101 GB

Il noto operatore telefonico WindTre ha deciso di continuare a proporre a tutti i suoi nuovi clienti una interessante offerta mobile appartenente alla serie Go. Nello specifico, stiamo parlando della promo denominata WindTre GO 101 Star+ Easy Pay, con la quale si potranno utilizzare ben 101 GB ad un costo di 7,99 euro al mese.

 

WindTre: ancora disponibile la promo denominata WindTre GO 101 Star+ Easy Pay

A partire dallo scorso 5 luglio 2021, l’operatore telefonico arancione ha presentato ufficialmente l’offerta mobile denominata WindTre GO 101 Star+ Easy Pay e ora, stando a quanto riportato dai colleghi di Mondomobileweb, ha deciso di continuare a renderla disponibile. Nello specifico, con questa promozione gli utenti potranno utilizzare 101 GB di traffico dati con connettività 4G+ e non solo. Sono infatti inclusi anche minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e 200 SMS verso tutti i numeri.

Il costo mensile per poter usufruire di questa offerta mobile è di 7,99 euro al mese. Il metodo di pagamento per pagare la promo è quello automatico di Easy Pay, con cui si può pagare tramite diversi metodi, come la carta di credito, le carte prepagate o le carte di debito. L’offerta in questione sarà attivabile dagli utenti che effettueranno la portabilità da operatori telefonici come iliad, FastWeb, PosteMobile, CoopVoce e altri Operatori Virtuali, ad esclusione però di esclusi Kena Mobile, ho. Mobile, LycaMobile, Spusu e Very Mobile.

Vi ricordiamo infine che con l’offerta WindTre GO 101 Star+ Easy Pay sono anche inclusi diversi servizi, come la segreteria telefonica e il servizio Ti Ho Cercato.

Articolo precedenteIPTV: 1.800 fermati a Varese per frode informatica, multe alle stelle
Articolo successivoVodafone: tre offerte di altissimo livello per gli ex clienti, si arriva a 100GB