unieuro

I prezzi del volantino Unieuro sono davvero ai minimi storici, tutti gli utenti si ritrovano a poter approfittare di una campagna promozionale effettivamente disponibile sia online che in negozio, garantendosi la possibilità di accedere ai migliori prodotti in circolazione.

La soluzione raccontata nell’articolo, come al solito del resto, propone la possibilità di godere della spedizione gratuita verso il proprio domicilio, al superamento dei 49 euro di spesa effettivi, indipendentemente dalla tipologia della merce effettivamente acquistata. Coloro che spenderanno inoltre più di 199 euro, potranno anche richiedere la rateizzazione senza interessi, o meglio definita Tasso Zero.

Scoprite subito quali sono i migliori codici sconto Amazon, sono tutti raccolti gratis nel nostro canale Telegram ufficiale.

 

Unieuro: le occasioni sono veramente assurde

Spendere poco con Unieuro è davvero semplicissimo, tutti gli utenti si ritrovano a poter avere la possibilità di risparmiare al massimo su ogni singolo acquisto effettuato, anche nel momento in cui decideranno di mettere le mani su un top di gamma. Il trio di modelli in forte promozione parte dal Galaxy S21+, il più bilanciato della serie, e disponibile a 799 euro, per scendere poi verso Galaxy S21, il cui prezzo attuale non supera i 699 euro, ma anche un eccellente Galaxy Z Flip3, disponibile a 1149 euro.

Coloro che invece vorranno spostarsi dal mondo Samsung, restando però nella fascia medio-alta della telefonia mobile, garantendosi prestazioni al top, potranno anche appoggiarsi su Oppo Find X3 Neo, disponibile all’acquisto a 569 euro.

Il volantino Unieuro è possibile visionarlo in maniera assolutamente dettagliata sul sito ufficiale dell’azienda, lo trovate a questo link.

 

Articolo precedenteTrony, che offerte: il nuovo volantino non ha rivali in Italia
Articolo successivoIliad: le nuove offerte ora disponibili, 120GB in 5G gratis per alcuni utenti