unieuro

Unieuro è assolutamente inarrestabile, il nuovo volantino dell’azienda promette ai consumatori un risparmio fuori da ogni logica, garantendo nel contempo la possibilità di mettere le mani sui prodotti più in voga del periodo, conditi da prezzi sempre più bassi.

La campagna promozionale non si discosta da quanto visto ed apprezzato in passato, a tutti gli effetti gli acquisti possono essere tranquillamente completati anche tramite il sito ufficiale, ricevendo gratuitamente la merce presso il proprio domicilio (con una spesa del valore superiore ai 49 euro). In caso contrario gli stessi prezzi sono disponibili in ogni negozio sul territorio, senza limitazioni o vincoli territoriali di alcun tipo.

codici sconto Amazon sono completamente gratis, scoprite come risparmiare al massimo sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Unieuro: ecco il nuovo volantino speciale

I prodotti in promozione da Unieuro vanno a toccare tutte le fasce di prezzo della telefonia mobile, garantendo agli utenti la possibilità di accedervi, senza spendere troppo. Un fortissimo focus è stato profuso dall’azienda sul brand Samsung, infatti qui si possono acquistare Galaxy S21+, il cui prezzo si aggira attorno ai 799 euro, ma anche Galaxy S21, in vendita a 699 euro, oppure il più recente Galaxy Z Flip3, acquistabile a 1149 euro.

L’alternativa più economica, ma dalle prestazioni veramente interessanti, è rappresentata dall’Oppo Find X3 Neo, un prodotto in vendita nel periodo corrente a 569 euro, e caratterizzato da specifiche di altissimo livello.

Naturalmente il volantino Unieuro non si ferma ai modelli indicati poco sopra, ma si estende anche verso fasce più basse o categorie merceologiche completamente differenti. Scopritelo nel dettaglio cliccando qui.

Articolo precedenteMediaWorld: con il SottoCosto mette alle strette Unieuro
Articolo successivoComet non finisce mai di stupire: arriva un nuovo volantino spettacolare