Mercedes EQE SUV avvistato su strada

Non molte settimane fa durante la fiera del Salone di Monaco 2021 la casa automobilistica Mercedes ha presentato in veste ufficiale la nuova Mercedes EQE. Nel corso delle prossime settimane, però, l’azienda presenterà anche una versione SUV di questa vettura. Quest’ultima, in particolare, è stata da poco avvistata su strada.

 

 

Mercedes EQE: avvistata su strada la nuova versione SUV della vettura

Il noto marchio tedesco ha intenzione di presentare ufficialmente anche la versione SUV della sua nuova Mercedes EQE, la quale andrà così ad affiancarsi alla versione SUV della scorsa Mercedes EQS. Come già accennato, la nuova vettura dell’azienda è stata da poco avvistata su strada tramite alcune immagini spia pubblicate da Autocar.

Dalle foto è chiaro che l’auto è stata camuffata per non essere riconosciuta, ma è comunque possibile scorgere alcuni dettagli. Tra questi, possiamo notare la presenza dei cerchi in lega dal design piuttosto particolare, molto probabilmente ideati per migliorarne l’aerodinamica. Oltre a questo, si possono poi notare le maniglie delle portiere a scomparsa e i nuovi gruppi ottici.

 

Dalle immagini spia non è possibile notare altro. Nonostante questo, sappiamo da precedenti indiscrezioni che la nuova versione SUV di Mercedes EQE si poggetto sulla piattaforma EVA e sarà dotata a bordo del nuovo sistemare di infotainment MBUX. L’auto dovrebbe essere distribuita in due versioni con singolo motore o con due motori elettrici, di cui il primo con una potenza di 292 CV. Rimaniamo comunque in attesa di altri nuovi dettagli interessanti di questa vettura a marchio Mercedes prima del suo debutto ufficiale sul mercato automobilistico.

Articolo precedenteWindTre: primo mese gratuito per il servizio Security Pro
Articolo successivoInstagram invierà una notifica in caso di down dell’applicazione