TIM

TIM rilancia ancora la sua offerta dedicata allo streaming tv. Il provider italiano quest’anno può garantire a tutti i suoi abbonati promozioni senza precedenti che prevedono le migliori esclusive in campo calcistico e sportivo, tra la Serie A e la Champions League. TIM infatti può vantare una doppia partnership sia con DAZN che detiene i diritti della Serie A che con Mediaset che detiene i diritti della Champions League.

TIM, dopo lo sport ed il calcio c’è anche Netflix nelle nuove offerte streaming

Il nuovo pacchetto streaming per il mese di Ottobre, da parte di TIM, è estremamente vantaggioso. In primo luogo, gli abbonati potranno accedere a tutti i contenuti di DAZN con la Serie A in primo piano. L’offerta base del gestore italiano prevede inoltre anche la possibilità di guardare tutti i contenuti disponibili nella piattaforma TIMvision tra film e serie tv.

Come noto, oltre alla Serie A, gli utenti di TIM potranno gustarsi anche tutte le partite della Champions League. Insieme alla partnership prevista con DAZN, quindi i clienti potranno accedere anche al nuovo contenitore di Mediaset, ovvero Infinity+. 

La vera sorpresa per il nuovo mese sta però nella disponibilità di Netflix. Nel ticket Sport di TIM sarà ora disponibile anche la tv streaming leader per film e serie tv. Il costo non cambia, al netto di contenuti maggiori. Gli abbonati a TIMvision pagheranno sempre una quota di abbonamento mensile dal valore di 29,99 euro. La promozione è disponibile in edizione limitata solo per le prossime settimane.

Articolo precedentePostepay, riparte questo vantaggioso servizio per la carta ricaricabile
Articolo successivoPosteCasa Ultraveloce per dipendenti Poste Italiane prorogato fino a fine 2021