mcdonalds-challenge-mcchickenchallenge-giallozafferano-pazzesche

Le challenge vanno ancora di moda anche se non mettono in pericolo la vita di chi le pratica, come succede su TikTok? Pare proprio di sì. A rivelare il suo grande successo sono proprio i numeri relativi a visualizzazioni e like che sta realizzando McDonald’s. Le sue challenge, realizzate in collaborazione con GialloZafferano, sono pazzesche e piacciono ai followers. Scopriamo insieme di cosa si tratta e perché questa catena di fast food trasforma in oro tutto ciò che tocca.

 

McDonald’s: le McChickenChallenge con GialloZafferano piacciono al pubblico

Ebbene sì, al pubblico stanno piacendo le nuove challenge proposte da McDonald’s. Insieme a GialloZafferano queste sfide, chiamate McChickenChallenge, prevedono una serie di competizioni tra personaggi famosi, ma soprattutto simpatici, a colpi di coltello, forchette, cucchiai e fornelli.

Nessuna violenza, ma solo divertenti ricette capaci di costruire varianti interessanti al noto hamburger di pollo di McDonald’s, il McChicken. A credere fortemente in queste challenge è Dario Baroni, AD della nota azienda:

Siamo orgogliosi che la collaborazione con GialloZafferano sia arrivata alla terza stagione. Un progetto davvero prezioso che ci permette di raccontare l’attenzione al gusto e alla qualità degli ingredienti“.

I volti famosi impegnati in queste challenge realizzate da McDonald’s in collaborazione con GialloZafferano sono: Guglielmo Scilla, Valeria Angione, Tess Masazza e Frank Matano. Apprezzati dai followers per la loro simpatia e intraprendenza, riescono a catturare l’attenzione e trasformare semplici challenge di cucina in eventi epici spassosissimi.

 

Il futuro delle challenge è qui

Eccolo il futuro delle sfide! Addio alle challenge pericolose e da non imitare che mettono in pericolo la vita anche dei più piccoli. Con queste McChickenVariation di McDonald’s e GialloZafferano l’unico pericolo è quello di mettere qualche chilo di troppo.

Insomma, a parlare chiaro sul successo di McDonald’s e delle sue challenge sono i numeri. Pensate che in sole 24 ore sul profilo di Valeria Angione hanno raggiunto le 110.000 views!

FONTEFood Service
Articolo precedenteEuronics strizza i prezzi: gli sconti applicati sono da capogiro
Articolo successivoAndroid: una nuova versione potenziata sarà rilasciata da Xiaomi a questi telefoni