pokemon-unite-arriva-android-ios-nuovo-battle-pass-tema-spaziale

Pokémon Unite sta per diventare ancora più mobile con le sue versioni iOS e Android appena rilasciate e l’aggiornamento aggiunge anche nuovi contenuti al gioco. Un nuovo post sul blog di The Pokémon Company ha rilasciato i dettagli di un nuovo pass battaglia, i prossimi eventi in-game, Unite Squads e il gioco multipiattaforma, oltre a anticipare alcuni contenuti imminenti.

La versione mobile di Pokémon Unite include gli stessi Pokémon e le stesse mappe che i giocatori hanno imparato ad amare. I fan possono collegare i loro account mobile e Nintendo Switch per condividere i progressi e persino abbinare i giochi con i giocatori su entrambe le versioni.

Pokémon Unite è disponibile al download

Una delle aggiunte più interessanti a Pokémon Unite è quella di Unite Squads, che The Pokémon Company descrive così: ‘Gli allenatori possono creare le proprie squadre o cercare squadre già esistenti per unirsi e connettersi con altri giocatori. Scegliendo i tag squadra che altri possono cercare, gli Allenatori che la pensano allo stesso modo possono trovarsi facilmente l’un l’altro’.

La versione mobile di Pokémon Unite annuncia anche l’aggiunta del secondo Battle Pass del gioco che include diverse skin, tra cui Galactic Ghost 094 (094 è il numero Pokédex di Gengar). Il Battle Pass include ricompense Holowear, ma, cosa più importante, i giocatori possono prendere una nuova tuta spaziale per Gengar. Ci sono anche oggetti a tema spaziale non Gengar che i giocatori possono guadagnare nel nuovo Battle Pass.

Il blog afferma che il team aggiungerà una nuova modalità che è equa per tutti gli Allenatori, ‘indipendentemente dai voti dei loro oggetti tenuti’, che sembra affrontare i problemi di equilibrio ‘pay-to-win’ su Pokémon Unite.

Articolo precedenteSpaceX conferma che i servizi igienici nello spazio sono un problema
Articolo successivoApple: gli iPhone riconosceranno ansia e depressione