vlc-lettore-multimediale-android-aggiorna-tante-novita-ultimo-aggiornamento

Indipendentemente dal dispositivo, VLC è praticamente essenziale per tutte le tue esigenze di video, audio e streaming. È sempre una delle prime app che gli utenti scaricano quando configurano un nuovo computer e continua a migliorare con ogni nuovo aggiornamento. Sono passati più di due mesi da quando abbiamo visto la versione beta di VLC 3.4, ma è finalmente pronta per il rilascio.

Come abbiamo visto inizialmente a luglio, questo aggiornamento si concentra sulle capacità audio di VLC, aggiungendo un’interfaccia completamente nuova al suo lettore musicale. Anche se non è ancora l’interfaccia utente più carina che puoi trovare sul Play Store, è un enorme miglioramento rispetto al suo vecchio aspetto.

VLC per Android utilizza una funzione per quando sei in auto

Anche i segnalibri sono usciti dalla beta, perfetti per segnare il tuo posto negli audiolibri o nei podcast. VLC ha anche reso più facile l’utilizzo senza autorizzazioni, consentendo flussi di rete anche se non gli è stato concesso l’accesso ai file.

Un piccolo ma significativo cambiamento arriva all’esperienza di onboarding. Con una nuova schermata iniziale ora attiva al primo accesso all’app, far conoscere ai nuovi utenti il ​​funzionamento dell’app dovrebbe essere più semplice. È in arrivo anche la versione per Android TV, insieme a suggerimenti aggiornati dell’interfaccia utente.

Infine, l’interfaccia Android Auto dell’app è completamente nuova, perfetta per chiunque faccia affidamento su VLC come servizio multimediale principale. Con le scorciatoie per playlist, libreria e streaming di rete, ora è più veloce accedere a podcast, album e persino eventi dal vivo, il tutto tenendo gli occhi sulla strada. Puoi provare la nuova versione scaricando l’app direttamente dal Play Store.

Articolo precedenteFortnite collabora con la casa di alta moda Balenciaga, nuove skin e cosmetici in arrivo
Articolo successivoHonor nei guai: gli Stati Uniti vorrebbero di nuovo bandire il marchio