Non è molto che PosteMobile ha effettuato il passaggio di rete da WindTre a Vodafone, e alcuni stanno ancora aspettando il passaggio sul proprio numero. I vantaggi o le conseguenze di questa mossa non sono ancora chiare, e starà agli utenti decidere e valutare se la nuova rete Vodafone riesce o meno a tenere il passo di quella precedente. Ma nel frattempo PosteMobile rinnova una delle sue promozioni più interessanti e che hanno attivato in migliaia: si tratta della Creami WOW 30GB, che però sarà disponibile per gli utenti per un periodo di tempo limitato.

 

Creami WOW 30Gb solo per quattro giorni

La promozione in questione è attivabile solo dai nuovi utenti PosteMobile direttamente sul sito dell’operatore. Per poterla attivare vi basterà eseguire il riconoscimento online, eseguire il pagamento e riceverete la SIM direttamente a casa vostra in pochi giorni. Ma quali sono le condizioni? Creami WOW 30GB offre ad un prezzo di soli 4,99€ mensili un piano che comprende 30GB di internet in 4G+ fino a 300 Mbps, chiamate ed sms illimitati.

In ogni caso, per l’acquisto di una nuova SIM PosteMobile è richiesto un pagamento di 20 euro, con 10 euro di traffico incluso e spedizione a domicilio inclusa nel prezzo di vendita. Vi ricordiamo che l’offerta è valida solo dall’8 al 12 settembre, per soli quattro giorni e che non sarà disponibile per settimane o mesi una volta terminata questa offerta. Infatti, l’ultima volta che PosteMobile ha reso disponibile questo piano è stato a fine luglio. Se volete approfittarne, fatelo ora prima che venga resa nuovamente non disponibile.

Articolo precedentePosteMobile: ritorna fino al 12 settembre la Creami WOW 30 GB
Articolo successivoWindTre sta per introdurre l’iniziativa WeCashback per tutti