coopCoop Ipercoop mettono letteralmente le ali agli sconti, proponendo al pubblico italiano la possibilità di accedere ad un elevato quantitativo di riduzioni di prezzo.

Tutti i prodotti elencati nell’articolo sono accessibili sicuramente in negozio, con una piccola parte distribuita tramite il sito ufficiale. In questo secondo caso, lo ricordiamo, è prevista anche la spedizione gratuita presso il domicilio, al superamento dei 19 euro di spesa.

Ricordatevi dei codici sconto Amazon, sono per voi completamente gratis su questo canale Telegram.

 

Coop e Ipercoop: le offerte come non le avevate mai viste

Osservando da vicino la campagna promozionale di Coop Ipercoop, notiamo la possibilità di acquistare uno smartphone complessivamente interessante, anche se appartenente alla fascia bassissima della telefonia mobile. Stiamo ovviamente parlando dello Xiaomi Redmi 9C, il prodotto che punta tutto sulla semplicità, e su alcune specifiche in particolare, oltre ad un prezzo attuale di soli 115 euro.

Il plus, come già discusso in precedenza, è indubbiamente rappresentato dall’incredibile batteria da ben 5000mAh, un componente che difficilmente troviamo su altri modelli, e tramite il quale l’utente può fruire di una autonomia decisamente superiore alla media. Chiaramente il Redmi 9C è anche molto altro, ha un buon display IPS LCD da oltre 6 pollici, un processore octa-core, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibili tramite microSD, ed un comparto fotografico posteriore composto da 2 sensori.

Il prodotto viene commercializzato nella variante no brand, ovvero gli aggiornamenti sono rilasciati direttamente dal produttore, e non da un operatore telefonico. Le altre informazioni del caso sono reperibili direttamente nelle pagine che abbiamo integrato qui sotto.

Articolo precedenteAndroid: 18 app a pagamento gratis sono ora disponibili sul Play Store
Articolo successivoSky Q decoder: box più snello e nuova offerta allettante anche con Netflix e Sport