la-casa-di-carta-5-nuovo-video-rivela-altri-indizi-incredibili

Siamo ormai vicini all’uscita dei nuovi episodi de La Casa di Carta 5! Si tratta di una delle serie TV più attese e amate di sempre. Questi sono momenti concitati e le novità non mancano di certo. Infatti, a pochi giorni dal suo arrivo, Netflix ha pubblicato un nuovo video che rivela altri indizi incredibili. Cosa c’è dietro la simbologia di questo titolo dove nulla è lasciato al caso? Scopriamolo insieme attraverso le dichiarazioni di chi ha partecipato alla sua realizzazione.

 

La Casa di Carta 5 finalmente sta arrivando

Manca davvero poco all’uscita dei primi 5 episodi de La Casa di Carta 5. Programmata per il 3 settembre, sarà la prima parte del finale di stagione di uno dei titoli Netflix che ricordaremo per sempre.

Nel frattempo, non mancano nuove rivelazioni in merito alla trama e al significato di alcune scelte all’interno della serie. Qualche giorno fa vi avevamo parlato di come fosse fondamentale la morte ne La Casa di Carta 5 di uno dei personaggi. Ora invece scopriremo cosa ci sta dietro uno dei simboli più importanti, l’iconica tuta rossa.

 

Il video del backstage

Netflix ha diffuso un video nel quale, attraverso una serie di interviste, si scopre il significato di uno dei costumi più identificativi che abbiamo mai visto: la tuta rossa. Ecco cosa ha dichiarato proprio Carlos Diez, il costumista de La Casa di Carta:

Progettare il guardaroba de La casa di Carta è stata un’esperienza ricca, perché ogni personaggio è diverso dall’altro. È stata una grande sfida vestirli tutti, individualmente e poi di nuovo in gruppo, con l’iconica tuta rossa“.

Anche Jesús Colmenar ha confermato questo, precisando che la tuta rossa era stata pensata già prima che La Casa di Carta iniziasse con le riprese:

Questo è il motivo per cui abbiamo deciso che tutti i nostri rapinatori e ostaggi dovessero indossare un’uniforme, in modo che la tuta rossa diventasse la grande immagine chiave della serie“.

Infine anche Álex Pina si è espresso indicando quanto un simbolo sia indispensabile per una serie TV del calibro de La Casa di Carta:

Siamo alla continua ricerca di icone. Bisogna etichettarsi in qualche modo, avere la propria identità e il proprio DNA“.

Nel frattempo che attendiamo l’arrivo della nuova stagione, ecco un video con le scene più votate dai fan de La Casa di Carta.

 

FONTEComing Soon
Articolo precedenteVaccini, spaventoso divario di dosi somministrate fra i Paesi più e meno ricchi
Articolo successivoBollo auto: il Governo Draghi lo cancella insieme ad altre tasse