La tradizione vuole che dopo le serie di top di gamma lanciate da Xiaomi ne arrivi una successiva con il suffisso T. Xiaomi Mi 11 non faranno eccezione, e a breve arriveranno i nuovi Xiaomi Mi 11T.

Nelle ultime ore sono trapelati i primi dettagli sulle presunte specifiche tecniche di Xiaomi Mi 11T. Scopriamo insieme tutti i dettagli e le scheda tecnica.

 

Xiaomi Mi 11T: svelata la scheda tecnica

Il dispositivo in questione monterà uno schermo 20:9 con refresh rate a 120 Hz, il processore sarà probabilmente un MediaTek. La fotocamera posteriore dovrebbe montare 3 sensori, rispettivamente il principale da 64 megapixel OmniVision OV64B, il grandangolo Sony IMX355 e un telemacro zoom 3x. È probabile che arriveranno diversi modelli del dispositivo. Altri rumor indicano infatti la presenza di un sensore principale da 108 megapixel per la fotocamera posteriore.

Il numero di modello della versione globale del Xiaomi Mi 11T (21081111RG) è stato recentemente individuato in un sito di certificazione indonesiano. Dal momento che dovrebbe competere con OnePlus Nord 2, è probabile che sia dotato del chipset Dimensity 1200.

Al momento rimane ancora incerta la probabile data di lancio della famiglia Xiaomi Mi 11T. La sua commercializzazione dovrebbe avvenire sicuramente nei mercati asiatici, ma ci aspettiamo il suo arrivo anche dalle nostre parti. Ovviamente siamo consapevoli che questa descritta non è la scheda tecnica completa, ma sicuramente nelle prossime settimane sapremo darvi qualche dettaglio in più.

Articolo precedenteHonda U-be: il nuovo scooter elettrico dell’azienda super economico
Articolo successivoDown di rete: i problemi che hanno avuto di recente TIM e Vodafone