comet

Comet vuole tornare in testa alla classifica dei rivenditori di elettronica, e per farlo ha deciso di giocarsi il tutto per tutto contro Unieuro e simili, grazie ad una campagna promozionale ricca di occasioni e di prezzi sempre più bassi.

L’accessibilità è chiaramente la componente più importante del volantino, tutti possono godere dei medesimi sconti, indipendentemente dalla provenienza territoriale; gli acquisti possono anche essere completati tramite il sito ufficiale, fruendo inoltre della spedizione gratuita presso il proprio domicilio al superamento dei 49 euro di spesa effettivi.

Spendere poco con Amazon è sempre più semplice, grazie ai nuovi codici sconto disponibili in esclusiva sul nostro canale Telegram.

 

Comet: il volantino che nessuno si aspettava

All’interno del volantino Comet si possono scovare occasioni per tutti i gusti, a partire ad esempio dagli attuali top di gamma, quali possono essere Xiaomi Mi 11, Apple iPhone 12, Oppo Find X3 Pro, Oppo Find X3 Neo o anche il più economico Xiaomi Mi 11i. I prezzi dei suddetti partono da 599 euro, per raggiungere la soglia dei 1000 euro con il Find X3 Pro; tutti sono commercializzati in versione no brand e con garanzia di 24 mesi.

In alternativa si consiglia l’acquisto di uno smartphone appartenente alla fascia medio-bassa, in particolar modo con un prezzo finale non superiore ai 399 euro, potendo scegliere tra i vari Xiaomi Redmi Note 9, Motorola E7 Power, Oppo A53s, Xiaomi Mi 11 Lite o similari, anche in questo caso commercializzati con le medesime condizioni dei precedenti.

Ogni altra informazione in merito al volantino Comet è disponibile direttamente sul sito ufficiale, o nelle pagine che trovate elencate nell’articolo.

Articolo precedenteWhatsApp, account ora a pagamento: utenti in crisi dopo questi messaggi
Articolo successivoTrony: volantino senza precedenti con offerte e prezzi folli