WindTre I nuovi clienti WindTre con già attiva una linea di rete fissa con Super Fibra hanno ancora la possibilità di attivare l’eccezionale offerta WindTre Unlimited 5G Special. Trasferendo il numero al gestore e acquistando una nuova SIM si ha a disposizione l’offerta che permette di ricevere ogni mese una quantità sorprendente di Giga a un costo più che irrisorio.

WindTre Unlimited 5G Special: costo e contenuti dell’offerta!

 

La tariffa WindTre Unlimited 5G Special è disponibile a un costo di soli 9,99 euro al mese e permette di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • Giga illimitati per la navigazione alla massima velocità disponibile

Come già anticipato, l’attivazione è riservata ai clienti con già attiva un‘offerta di rete fissa con Super Fibra, i quali potranno trasferire il numero dal precedente operatore e avere a disposizione l’offerta senza affrontare costi iniziali.

La SIM e l’attivazione sono offerti gratuitamente da WindTre che, inoltre, include nel prezzo di rinnovo i servizi extra. I nuovi clienti, dunque, hanno a disposizione anche il servizio di navigazione hotspot e il servizio di segreteria telefonica, ma non solo. Sarà possibile utilizzare anche il servizio Ti ho Cercato e l’SMS di ricevuta di ritorno. Attraverso l‘app ufficiale, poi, si avrà modo di gestire l’offerta e conoscere in qualsiasi momento i consumi effettuati.

L’offerta WindTre Unlimited 5G Special è disponibile in versione Easy Pay, ciò implica la necessità di andare incontro alle spese previste tramite una delle seguenti modalità di pagamento:

  • carta di credito
  • conto corrente
  • carta conto

 

Articolo precedenteFord, la crisi dei chip sta causando ritardi produttivi per la Mustang Mach E
Articolo successivoGreen Pass e Covid: a breve bisognerà averlo anche per queste attività