vodafoneIn via periodica succede spesso che i diversi operatori telefonici decidono di aumentare i prezzi delle loro offerte. In tal caso, un operatore che spesso fa questo tipo di operazioni è sicuramente Vodafone, uno dei provider più importanti in tutto il territorio. Attualmente però gli utenti non sono molto contenti dei proprio operatore, anche perché spesso si ritrovano a pagare delle cifre maggiorate.

Di fatto, ci saranno dei cambiamenti con delle modifiche unilaterali che andranno a coinvolgere più tariffe messe insieme. Inoltre, è stato inviato un SMS a tutti i clienti che saranno interessati dal cambiamento, con tanto di comunicato da parte di Vodafone che avvisa gli utenti riguardo gli aumenti che si susseguiranno nei mesi successivi. Ecco di seguito il messaggio in questione:

“per continuare a investire sulla rete e rispondere al meglio alle nuove esigenze di traffico, dal primo rinnovo successivo al 21 Febbraio 2021 la tua offerta costerà 1,99 euro in più al mese. Per te 50 Giga al mese per 12 mesi, se non lo hai ancora fatto puoi attivarli chiamando il 42590 entro il 21/02.”

 

Vodafone: tutte le offerte che saranno soggette a rimodulazioni

È ormai cosa abituale che tutte le persone che hanno una promozione attiva abbiano delle rimodulazioni, tanto che le lamentele nel corso degli anni vanno sempre avanti. Scopriamo quindi di seguito gli aumenti, che sono pari a circa 1,99 euro, per tutte le offerte sul piatto. In basso troverete la lista completa con tutte le promo:

  • Vodafone Casa Senza Limiti;
  • Casa Zero Pensieri New;
  • Casa Zero Pensieri Plus;
  • Casa Senza Limiti Plus;
  • Telefono Senza Limiti;
  • Telefono Senza Limiti Extra;
  • Telefono Fisso e Tutto Facile Fisso;
Articolo precedenteDown di rete: mese difficile per TIM e Vodafone con diverse segnalazioni
Articolo successivoWindTre punta ai clienti Iliad e MVNO con l’offerta GO da 101 GB al mese