xiaomi-mi-pad-5-utenti-sorpresi-8-altoparlanti-dolby-atmos

Xiaomi Mi Pad 5 tornerà finalmente per i suoi utenti dopo tre anni, quindi è logico che le aspettative siano alte. A sua volta, Xiaomi non deluderà i suoi fan. Abbiamo già appreso molte fantastiche funzionalità con cui verranno forniti i nuovi tablet Xiaomi. E oggi, il produttore ha pubblicato un paio di nuovi poster che rivelano un paio di altre funzionalità.

Innanzitutto, il canale Weibo ufficiale dell’azienda ha mostrato l’aspetto dell’imballaggio. È molto semplice, con il nuovo logo dorato stampato nell’angolo in alto a destra della parte anteriore e il nome del prodotto. Nella foto possiamo vedere anche un’altra scatola, che si presume appartenga a uno dei modelli di fascia alta. Poiché la scatola è sottile, possiamo presumere che non ci sarà un caricabatterie all’interno.

Mi Pad 5 in arrivo con Snapdragon 860/870

Oltre a questo, Lei Jun, fondatore di Xiaomi,  ha mostrato un poster che afferma che lo Xiaomi Mi Pad 5 verrà fornito con più altoparlanti. In particolare, ha riferito che la versione Pro avrà 8 altoparlanti e supporterà Dolby Vision e Dolby Atmos. Pertanto, il prossimo tablet Xiaomi fornirà una qualità del suono estremamente spettacolare. Quindi, quando si guardano film e si gioca, gli utenti otterranno una straordinaria performance audiovisiva.

La terza cosa che abbiamo appreso oggi sullo Xiaomi Mi Pad 5 si riferisce al sistema. In particolare, Liu Ming, product manager di Xiaomi MIUI, ha confermato che Xiaomi Mi Pad 5 verrà fornito con una MIUI personalizzata, che ha un nuovo assistente Tablet Manager.

Xiaomi Mi Pad 5 supporterà stilo e tastiera sensibili alla pressione. La serie di tablet dovrebbe includere tre versioni. Arriveranno con un chip Qualcomm Snapdragon 860 e Snapdragon 870. I due modelli superiori con il processore Snapdragon 870 utilizzeranno schermi LCD a 120Hz con risoluzione 2K.

Articolo precedenteTelegram VS Whatsapp: ecco gli ultimi aggiornamenti disponibili
Articolo successivoPhishing: come riconoscere tutte le mail truffaldine