iPhone 13Manca ormai poco più di un mese al lancio della nuova generazione di iPhone che, molto probabilmente, sarà annunciata dal colosso il 14 settembre durante un evento che si terrà esclusivamente online. I quattro dispositivi che andranno a costituire la serie di iPhone 13 sono stati oggetto di rumors che hanno svelato tutte quelle che saranno le novità introdotte da Apple. Gli ultimi si soffermano soprattutto sulla capacità della batteria dei nuovi dispositivi.

Apple introdurrà diverse novità su iPhone 13: ecco i dettagli e la data di lancio!

 

Display LTPO con refresh rate a 120 Hz e tecnologia con schermo sempre attivo, notch dalle dimensioni ridotte e comparto fotografico aggiornato. Queste sono soltanto le principali novità che distingueranno i nuovi iPhone 13 dalla precedente generazione.

Apple sembra infatti puntare anche sull’autonomia dei suoi dispositivi tramite l’introduzione di batterie più grandi. I modelli iPhone 13, iPhone 13 Pro monteranno rispettivamente una batteria da 3095 mAh mentre iPhone 13 mini avrà una batteria da 2406 mAh. iPhone 13 Pro Max, invece, sarà alimentato da una batteria da 4352 mAh.

Dopo le numerose questioni circa quello che sarebbe stato il nome dei nuovi iPhone sembra confermata la nomenclatura “iPhone 13”. Inizialmente diverse indiscrezioni avevano fatto riferimento alla possibilità che Apple optasse per l’opzione iPhone 12S o iPhone 2021 così da eliminare il numero 13 e gli eventuali problemi legati a credenze e superstizioni che tale numero avrebbe potuto provocare.

Il 14 settembre, quindi, assisteremo alla presentazione dei nuovi iPhone 13, i quali potrebbero essere accompagnati anche dall’arrivo di nuovi prodotti, tra i quali potrebbe essere presente anche l’atteso Apple Watch 7.

Articolo precedenteMotorola Edge S Pro: ufficiale il re-branded di Motorola Edge 20 Pro
Articolo successivoSicurezza: telefonate e dati di tutti sono in pericolo a causa di IMP4GT