Netflix mette a disposizione di tutti gli appassionati clienti le migliori serie tv del momento. La grande attesa per i clienti della piattaforma è tutta rivolta verso la prossima uscita de La casa di carta. La serie tv spagnola sarà grande protagonista nel mese di Settembre con i primi episodi della quinta stagione e nel mese di Dicembre con gli episodi conclusivi dell’intera produzione. Gli abbonati che desiderano accedere a questa e ad altre produzioni Netflix possono affidarsi a due promozioni.

 

Netflix, le due promozioni per le migliori serie tv

La prima occasione è la Mondo Netflix di TIM. I clienti del gestore italiano, al semplice costo di 12,99 euro avranno un ticket completo con i contenuti di TIMvision, tutte le serie tv ed i film di Netflix ed anche il TIMvision Box disponibile con noleggio gratuito.

Sempre coloro che desiderano Netflix a costi scontati e inclusi nel prezzo possono scegliere la promozione di Sky. Il pacchetto della tv satellitare ha il nome di Intrattenimento Plus. I clienti con Intrattenimento Plus avranno accesso a tutti i contenuti della tv streaming al semplice costo di 9,99 euro ogni trenta giorni.

In associazione a queste importanti offerte, i clienti avranno poi la possibilità di confrontarsi con la tecnologia VPN. La VPN è un servizio consigliassimo e facile da usare per qualsiasi utente per navigare protetti in rete, e che se usato con i più noti servizi di streaming (Netflix, Amazon Prime Video) daaccesso a cataloghi più vasti.NordVPN, la migliore VPN attualmente in rete, offre un ottimo servizio ed è in offerta con un prezzo scontatissimo.

Articolo precedenteCoopVoce apre l’estate con le promo EVO a partire da meno di 5 euro
Articolo successivoVariante Delta: continua l’aumento significativo dei contagi nel paese