Android: 15 app e giochi a pagamento gratis per due giorni sul Play Store

Per più anni si è discusso molto in merito al dualismo che c’era tra le principali piattaforme mobili disponibili per smartphone. Tra queste ovviamente non si può non citare Android come principale sistema operativo, visto che i suoi utenti sono nettamente di più rispetto a quelli di altre aziende.

Il robottino verde è divenuto pian piano un’istituzione, totalizzando numeri sempre più alti grazie anche agli aggiornamenti apportati alla piattaforma. Google ci ha visto lungo, introducendo novità sempre più interessanti che hanno messo a tacere tantissime voci e speculazioni. Chiunque diceva che la stabilità non fosse un punto forte di Android, oggi deve sicuramente ricredersi. Inoltre c’è un altro aspetto molto importante che è la versatilità, la quale è il principale punto richiesto da chi vuole uno smartphone. Ad amplificare il tutto ci pensa poi la presenza del Play Store per scaricare i contenuti di ogni genere. Oggi ce ne sono tantissimi a pagamento che diventano in maniera eccezionale gratis per il pubblico.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutti questi titoli a pagamento saranno gratis solo per qualche giorno

Articolo precedenteIliad batte TIM e Vodafone: la Giga 120 costa pochissimo e regala il 5G
Articolo successivoAmazon: Bezos sotto attacco per una frase triste su clienti e dipendenti