Realme, Realme GT, Explorer Master Edition,

Realme sembra estremamente attiva in queste periodo come dimostra l’arrivo di tantissimi device a poche settimane di distanza l’uno dall’altro. Nei giorni scorsi infatti, il produttore cinese ha che il Realme GT Master Edition avrebbe fatto il proprio debutto il 21 luglio.

Tuttavia, nei prossimi giorni arriverà anche un altro dispositivo che prenderà il nome di Realme GT Explorer Master Edition. Questo device è stato oggetto di alcuni leak che ne hanno svelato parte della scheda tecnica. 

Come riportato da OnLeaks, noto analista del settore sempre informato sulle novità, il device sarà caratterizzato dalla presenza di Android 11 e dall’interfaccia proprietaria Realme v2.0 UI. Dal punto di vista hardware, ci aspettiamo la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 870 affiancato da ben 12GB di memoria RAM.

 

Realme GT Explorer Master Edition sarà il nuovo device dell’azienda

Nonostante questa dotazione hardware di alto livello, il device potrà contare anche su una feature molto interessante. Il sistema sfrutterà anche un sistema di virtual RAM che potrà aggiungere 3GB a quelli già disponibili.

Il numero di modello del Realme GT Explorer Master Edition sarà RMX3366 e dal punto di vista del design ci saranno molti punti di contatto con la variante Master Edition. La versione priva del nome “Explorer” è caratterizzata dal numero di serie RMX3361 a conferma della similitudine di progetto.

La precedente versione vanta un SoC Snapdragon 778G e 8GB di RAM. Sia sulla Explorer Master Edition che sulla Master Edition è presente un display a 120Hz e su un comparto fotografico composto da tre ottiche di cui la principale da 64MP.

Articolo precedenteSony Xperia 1 III: lo smartphone costoso delude sugli aggiornamenti
Articolo successivoWindTre GO: ecco l’offerta con 101 GB che stronca Iliad e gli MVNO